11/11/07

Colpaccio!

Allora se non conoscete questo uomo dalla chioma bianca e dal baffo sparviero sappiate che è un grande. L'ho visto a Lucca quest'anno per la prima volta. (La foto fa schifo ma il mio cellulare di più non può fare).
Per un attimo mi sono emozionato.
Ivo Milazzo, così si chiama, assieme a Berardi è l'autore di Ken Parker, fumetto seriale che ha fatto epoca.
In fiera presentava il Boia Rosso allo stand Lizard, l'ho comprato e per questo avevo diritto ad un disegno sull'albo. Così è stato.
Visto lo status di star che Milazzo ha raggiunto, davanti a sè aveva un muro di albi che aspettavano la sua penna. Lo ammetto il mio era uno dei primi perchè l'avevo comprato il giorno prima e lasciato allo stand. Che figo che sono eh?
Comunque per accontentare più "drogati" p
ossibile, ha fatto schizzi velocissimi...per il mio non più di dieci secondi. Ha fatto bene.


E' il disegno più importante che ho portato a casa.
Ivo, grazie.

Nessun commento: