23/01/08

A volte capita che

Sei in centro a Modena e vedi che la Ghirlandina è stata ricoperta da un enorme profilattico "tutti gusti", per di più è bucato.
Vai alla sede del CSI (centro sportivo italiano) per fare due tesserini per la squadra di calcetto. In segreteria c'è una balena e un solo cliente, tu. Le dici che le foto per il tesseramento le hai digitali, su chiavetta. Lei risponde che se le avevi mandate via mail andava bene ma su chiavetta no. Queste cose, loro, non le fanno.
Sei alla Sisley, megastore ultralusso. Chiedi se c'è un bagno, per favore. Ti rispondono che che il bagno c'è ma solo per bambini, anziani e donne gravide.
Stai aspettando che una macchina esca da un parcheggio. Metti la freccia per non lasciare dubbi. Arriva un'altra macchina che ti frega il posto, mentre fai manovra. Suoni, tiri giù il finestrino e vai di insulti. Il bolso trippone non ti ha visto ne sentito.
Sei al cinema, alla cassa per fare i biglietti. Dici "quattro biglietti per American Gangster" mentre qualcuno ti chiama e tu, ti volti.
Il cassiere non ha capito e ti insegna che se gli dici quale film vuoi vedere mentre ti volti, anzi se lo dici ad un altra persona e non a lui, i biglietti non può certo farteli.
Dopo il cinema vai alle "macchinette" da un euro per prendere qualche boiata. Ti escono due Maggie Simpson, la terza ti era capitata la volta scorsa.
A chi ha autorizzato il profilattico,
alla segretaria del CSI,
ai chi ha deciso che se non sei gravido non puoi avere una gran fretta di pisciare,
a chi ti fotte il parcheggio,
al cassiere del cinema e a Maggie Simpson,
di cuore,
andate a farvi fottere.
Ora sto meglio.
In fondo se avessi mandato a quel paese tutti questi in una sola giornata, sarei arrivato a casa con un occhio nero...però il bolso trippone l'ho insultato.

Nessun commento: