21/10/07

Non ci si crede...

...ma pare sia vero!
Il mondo della Formula1 è il mare di una tecnologia imperante che ha tolto molto al fascino proprio delle corse. L'errore umano e l'istinto, si è detto, rendono i sorpassi e le partenze momenti prevedibili. Addormentarsi al terzo giro è una consuetudine.
Bene, fra telemetrie e frenate assistite, supersoft, trasmissione cardanica, mescole e alettoni performanti chi decide la vittoria del mondiale? L'arroganza e l'istinto di un uomo. E chi è questo geniaccio? Ron Dennis...quell'anziano nella foto, con la sfumatura alta assieme il più paraculato pilota della stagione, L. Hamilton. Così in mezzo a tanta meccanica ed informatica, l'ormai celebre duo comico inglese, ha riportato in auge vecchi adagi, classici della saggezza popolare: chi la fa l'aspetti e il sempre ottimo tra i due litiganti...il Kimi gode e ringrazia.
Si potrebbe anche continuare ad inneggiare il "dio dei luoghi comuni" con un serafico giustizia è fatta!
Sempre che la federazione non se ne esca dicendo che, la riga bianca delle morbide di Raikkonen non era perfettamente circolare e che pertanto il simpatico Lewis si becca il titolo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande goduta!!!!
Alfabeta

Anonimo ha detto...

...quasi quasi ci prendevi eh?
non era la riga ma la benza fredda!!!
Alfabeta