07/10/07

La domenica sportiva.

Si parte presto presto, ancora all'alba per essere domenica, con Kimi e Fernando che salutano l'amicone Lewis rimasto giù dal podio per un attacco di colite.

La juve pareggia a Firenze nel pomeriggio.
Porc...Nick, qel braccio...porc!!!

In serata Gila rinasce con la doppietta più inutile dall'inizio del campionato. Un suo marchio di fabbrica, "il gol inutile".

Muslera della Lazio invece, riesce a far rimpiangere Ballotta, non presente all'Olimpico ma visto all'ufficio postale di Tor Vergata, a risquotere la pensione. E' tuttora in fila davanti alla posta per non pe
rdere il turno.

Sempre in serata, mi connetto con il sito della SNAI e mi accorgo che grazie ad un gol di Kyrgiakos, l'Eintracht Frankfurt batte 2 a 1 il Leverkusen e così alla mia seconda scommessa vinco 43.60 euronzoli. Nello stesso istante, mia sorella, mi copia e ne vince dodici.
Quando si ha un bravo maestro
...

Per scegliere le partite su cui scommettere, se in Germania, Italia, Spagna o altrove ho utilizzato, come di consueto, l'oggetto qui a fianco.
Saluti e baci.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda il Blog niente da dire,cresce di contenuti di giorno in giorno, ma per quel" il gol inutile" ci sarebbe da parlarne per notti intere rivangando antichi "fantasmi".

Un Saluto da un Lorenzo un pò Barbiere

mattev ha detto...

Rieccomi...mi sono preso una pausa di connessione, forzata.
Lorenz, sarò stanco ma non ricordo proprio di quali fantasmi parli...

Anonimo ha detto...

acht!!!!! quando si dice memoria labile,fenomeno riscontrato in molti tifosi juventini,pardon Gobbetti. E anche il tempo è tiranno....lava e poi lava e poi lava......

mattev ha detto...

Noi "gobbetti"...la memoria va e viene, si sa, annche a comando, un'autodifesa che usano un pò tutti...poi vedi che dopo questo post il GILA ne ha fatti 2(su 4)...ma i primi 2.
MMMiraccccolo!!! ...chissà avrà letto questo post...

Anonimo ha detto...

Mah.. si dice in giro che sia da pallone d'oro!!!!!!!